Impianti

ALLSYSTEM si avvale di un Ufficio Tecnico destinato allo studio degli impianti più complessi ed alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie.

Ricerche applicate vengono eseguite nel campo informatico ed elettronico per fornire il miglior sistema integrato.

L'ufficio tecnico è composto da personale di grande esperienza, specializzato e costantemente aggiornato sul piano normativo.

Attrezzati laboratori dislocati nelle diverse filiali garantiscono rapidità ed efficienza delle riparazioni e permettono la verifica dei singoli materiali destinati all'installazione.

La scelta di questa strategia tecnologica ha permesso di fornire assistenza continuativa, in tempi ridottissimi ed a costi contenuti.

Il progetto di integrazione UOMO - TECNOLOGIA, iniziato nel 2005, oggi mostra i suoi frutti; vogliamo accelerare tale processo, allo scopo di rispondere sempre meglio alle esigenze della clientela.

La progettazione, l'installazione, la taratura, il collaudo e l'implementazione degli impianti sono forniti senza ricorso ad aziende sub-appaltatrici, per maggiore sicurezza e confidenzialità.

Anche presso cantieri di stabili nuovi o ristrutturati i nostri tecnici intervengono personalmente per modifiche e controllo avanzamento lavori.